Mappe, Guide e Libri con tracce GPX scaricabili ↓
Diedro Fouzigora sul Cason di Formin
Il Diedro Fouzigora è una breve ma impegnativa via sulla parete nord del Cason di Formin.
Cerca le Escursioni sulla Mappa
Cerca le Escursioni per Regione
Leggi le Escursioni più Recenti
Il Diedro Fouzigora è una breve ma impegnativa via sulla parete nord del Cason di Formin.
La Cassin è una via classica di grande soddisfazione che sale per diedri, placche e qualche strapiombo la solare parete sud della Cima Piccolissima di Lavaredo.
Il GAFO, Grande Anello di Fondarca e Orrido, è un meraviglioso trekking che ci accompagna alla scoperta del paradiso escursionistico di Monte Nerone. Tra panorami unici ed emozionanti. Questo sbalorditivo trekking offre una vasta gamma di emozioni, meraviglie naturali e storie che sicuramente faranno battere forte il vostro cuore avventuriero.
La vetta della Montagnola è spoglia di alberi e può essere considerata una cima secondaria del Monte Nerone. La vetta è ricca di fiori selvatici e farfalle che colorano il terreno, e animali sereni al pascolo.
L’Anello delle 4 Grotte rappresenta un trekking che tocca 4 differenti cavità naturali, un insieme di bellezze sotterranee incontaminate, uniche nel suo genere.
La Grotta del Borghetto a Monte Nerone è conosciuta fino dall’antichità e si apre in uno suggestivo antro. Oggi dimora di numerosi geotritoni
La forra è notevolmente incassata tra a pareti calcaree e l’ambiente risulta molto suggestivo se percorso in condizioni di notevole scorrimento di acqua. La verticale più alta è di 28 m.
Il Sentiero Italia è un lungo percorso di trekking che attraversa l’intero Paese, offrendo un’ampia varietà di paesaggi e luoghi di interesse storico e culturale. Il tratto da “Pianello di Cagli” al “Monte Nerone” rappresenta un punto di particolare interesse.
L’affascinante anomalia geologica del Sasso del Re al Monte Nerone, immersa nella bellezza e nella storia di una montagna. Con traccia GPX
Ripercorriamo l’emozionante scoperta della Grotta degli Orsi dove i resti di 60 Ursus speleaus sono emersi dopo millenni dall’estinzione.
La pagina è in costruzione
Selvaggio e suggestivo, ben visibile sotto un evidente sperone di roccia c’è un piccolo eremo rupestre del 1200.
Mappe, Guide e Libri con tracce GPX scaricabili ↓
Acquista mappe e guide cartacee →
con tracce GPX scaricabili
Partner & Stampa
I nostri partner sportivi con cui condividiamo la passione per la ricerca e l’outdoor.
Parlano di noi: