I nostri partner sportivi con cui condividiamo la passione per la ricerca e l’outdoor.
LA SPORTIVA
La nostra collaborazione con un’azienda che si pone leader mondiale nella produzione di scarpette d'arrampicata e scarponi d'alta montagna.
Ha sede a Ziano di Fiemme ai piedi delle Dolomiti ed è distribuita in più di 70 paesi nel mondo. Da oltre 90 anni ha l'obiettivo di fornire il miglior prodotto possibile in qualsiasi modo e ad ogni latitudine.
RISORGENZE - Raduno Internazionale di Speleologia
Risorgenze ha scelto MyOutdoor come Partner.
5 giorni di incontri tematici con escursioni e tavole rotonde sul cambiamento climatico e come questo stia modificando la montagna fuori e dentro
Il raduno fa parte di un progetto denominato "Risorgenze, storie di acque e di uomini tornati dal buio" e comprende visite, escursioni e degustazioni, per favorire un turismo esperienziale e consapevole.
Percorso ciclistico dell’amicizia
Lo scopo del progetto è di collegare tre Stati tramite una pista ciclabile di alta qualità: Italia, Austria e Germania.
MyOutdoor appartiene alla cooperazione creata con il programma di sviluppo INTERREG IV che unisce i collaboratori bavaresi e austriaci a quelli del Sudtirolo e dell’Italia.
Gruppo Speleologico Urbinate - GSU
Affiliato alla Società Speleologica Italiana, lavora a stretto contatto con le amministrazioni comunali e la Commissione Nazionale Cavità Artificiali.
Svolge attività di ricerca scientifica e didattica in campo Speleologico, Speleourbano e Minerario organizzando annualmente convegni e incontri.
Esplorazioni, Video, Foto e Virtual Tour alla base della collaborazione.
Parlano di noi:
Sei interessato alla nostra storia?
Scrivici